Chi siamo

L’azienda nasce nel lontano 1970 grazie all’incisiva iniziativa di Giuseppe Cuoccio, il quale avvia un’impresa dedita all’impiantistica elettrica.

Nel tempo l’azienda estende il proprio operato, segno della grande professionalità ed intraprendenza nel perseguire l’obiettivo di progettare, costruire e ristrutturare fabbricati con la formula “Chiavi in mano”.

Per questo, grazie anche alla determinazione dei figli Francesco Paolo e Mariateresa, oltre all’installazione e manutenzione di impianti elettrici ed idrici, l’azienda si occupa anche delle costruzioni e ristrutturazioni di fabbricati civili ed industriali, e della realizzazione e manutenzione di strutture in legno.

Chi si affida alla “Cuoccio Imprese” ha a sua completa disposizione un personale altamente qualificato ed uno staff dinamico – ingegnere, architetto, commercialista, operai specializzati in impiantistica elettrica ed idraulica e in costruzioni in cemento armato o legno lamellare – pronto a soddisfare qualsiasi esigenza e necessità.

Perché la “Cuoccio Imprese” vuole consentire al cliente l’opportunità di affidarsi ad un unico gruppo di lavoro per realizzare tutti i loro sogni e le loro speranze. E regalare, così, un futuro che sia sinonimo di comfort e qualità.